Servizio Catastale ed Irriguo

Consulta il servizio catastale per agire sulle particelle possedute

Accedi »

Accesso alla intranet consorzio

Se sei un dipendente interno, accedi da qui ai servizi offerti dalla rete interna

Accedi »

Webmail & Posta Certificata

Accedi da qui alla gestione delle email personali e della posta certificata

Leggi Webmail     Leggi Pec

Area Riservata

News


News


Procedura di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019-2021

prot. 4141 del 17/12/2018 

AVVISO PUBBLICO

Procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale

di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019-2021

Questo Consorzio, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2019 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019-2021.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione pubblica che coinvolgano i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

In adempimento a tale previsione normativa, nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le OO.SS. che operano per conto del Consorzio o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui si terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019-2021.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre mercoledì 9 gennaio 2019 ore 12.00, le proprie proposte/osservazioni, utilizzando esclusivamente il modello pubblicato unitamente al presente avviso. Lo stesso modello potrà essere consegnato direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente o inviato all’indirizzo pec: bonificalamezia.protocollo@pec.it.

Al fine di consentire l’apporto di contributi mirati si precisa che il vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020 è pubblicato sul sito internet consortile www.tirrenocatanzares.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti/Corruzione/Piano triennale di prevenzione della corruzione”.

 Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza formulerà, sulla base dell’istruttoria dei contributi ricevuti dai soggetti interessati, il testo che sarà oggetto di approvazione definitiva.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

 Il Responsabile della Prevenzione

della Corruzione e della Trasparenza

 Dott. Flavio Talarico

AVVISO

modello proposte/osservazioni